èCOmunità 2015: riparte la proposta per le feste parrocchiali

29 04 2015

Riparte per il 2015 il progetto “èCOmunità: un nuovo stile di festa”, rivolto alle feste e alle sagre parrocchiali per sviluppare l’aspetto logoèCOmunità_piccoloambientale e relazionale con la proposta dei nuovi stili di vita.

 

È possibile ricevere alcune scelte per i materiali biodegradabili o lavabili per lo stand gastronomico; introdurre laboratori interattivi sui nuovi stili di vita per coinvolgere la comunità e gli ospiti della festa; contattare e invitare alcune realtà associative che promuovono particolari aspetti dei nuovi stili di vita; sviluppare il materiale comunicativo per far conoscere queste scelte e aumentare la visibilità della festa.

Per approfondire, visitate la pagina di èCOmunità e contattateci per ricevere il vademecum o fissare un incontro di presentazione delle varie proposte.

 

“La festa è senza dubbio anche un’opportunità per imparare a vivere valori che sono importanti per la vita di ogni giorno, dandoci forza e motivandoci per poter costruire sempre meglio e sempre di più il Regno di Dio, trasformando la nostra realtà e rendendola sempre più consona al progetto divino.
Vogliamo proporre nuove possibilità per le feste parrocchiali partendo da quelle comunità – e sono già diverse – che hanno cominciato a farlo, testimoniando che è possibile un nuovo stile di festa.”

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...